Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_praga

IN BREVE: giovani registi italiani

Data:

21/11/2017


IN BREVE: giovani registi italiani

Martedì 21 novembre, alle ore 18.00, la fondazione Eleutheria presenta, negli spazi del Teatro Royal in Vinohradská 48 a Praga 2 (inizio alle ore 18.00), una due giorni dedicata ai lavori di 10 giovanissimi talenti del cinema dal titolo “In Breve: giovani registi italiani”.
Tutti i cortometraggi sono in lingua italiana con sottotitolati in lingua ceca e/o inglese. La rassegna – curata da Francesco Augusto Razetto, Genny Di Bert e Ottaviano Maria Razetto - s’inserisce nell’ambito di un percorso già da tempo avviato dalla Fondazione Eleutheria che da anni dedica una parte importante della propria attività alla ricerca e alla valorizzazione di giovani talenti nel campo delle arti.
La rassegna è realizzata sotto il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Praga, del Municipio di Praga 2, dell’Istituto Italiano di Cultura, dell’Accademia di Cinematografia, televisione e performing art di Praga (FAMU), dell’Art and Design Institut e della Camera di Commercio e dell’Industria italo-ceca.

 

Informazioni

Data: da Mar 21 Nov 2017 a Mer 22 Nov 2017

Ingresso : Libero


Luogo:

Vinohradská 2165/48 - Praha 2

1389